Hotel & Villa Nettuno - Gargano.net

Immagini Hotel & Villa Nettuno
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Hotel & Villa Nettuno

via Pineta Marzini, 105
tel. 0884 968131 / 0884 9 / num. verde 800911383
fax 0884 968131
Sito web: www.albergonettuno.it
mappa
hotel


Situato tra Rodi Garganico e Peschici, in San Menaio, ai margini di una secolare pineta e direttamente sul mare, si erge l'Hotel & Villa Nettuno. La gestione diretta dei proprietari ed il loro spiccato senso di ospitalità, garantiscono soggiorni confortevoli ed indimenticabili. La spiaggia privata, di fine sabbia dorata, per la sua privilegiata ubicazione costituisce un esclusiva che l'hotel vanta tra i servizi inclusi. Impareggiabili sono i piaceri della cucina fatta di semplicità, basata su piatti tipici mediterranei con le migliori specialità locali e regionali.

La struttura è composta dall' Hotel completamente ristrutturato nel 2007/08, con le più moderne soluzioni tecnologiche ed ecologiche, dove sono ubicate le camere classic e servizi comuni e dalla Villa realizzata nel 2005, in posizione panoramica, nell'ambito di un giardino privato con accesso diretto alla spiaggia, dove sono ubicate le camere superior.

Le camere arredate con gusto e raffinatezza sono dotate di tutti i comfort: mobili particolari di fattura artigianale; climatizzazione a gestione autonoma; tv lcd 20’’sat; frigobar; cassaforte; telefono diretto; presa per collegamento ad internet; nuovi servizi privati con doccia e asciugacapelli. Possibilità di camere vista mare dotate di balcone o terrazzo arredato con lettini, sedie e tavolino.

C. di credito:
Tutte / Apertura: sempre / Animali:

Richiedi disponibilità direttamente alla struttura

Note

.approvo regolamento privacy
Vuoi maggiori info su:
Iscriviti alla nostra newsletter
privacy
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851 Privacy & cookie policy.