Residence Hotel Torre del Porto - Gargano.net

Immagini Residence Hotel Torre del Porto
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Residence Hotel Torre del Porto

Contrada Funni, 43
tel. 0884 550429
fax 0884 550429
Sito web: www.torredelporto.it
mappa
residence


Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale del Gargano, nel cuore della macchia mediterranea che circonda la piana di Mattinata, l’Hotel Residence Torre del Porto è una struttura di nuovissima costruzione, situata a 2 km dal centro abitato pronta a ricevere i suoi ospiti, da quelli più affezionati a quelli che vi arrivano per la prima volta con qualità e cortesia.

La rinomata accoglienza familiare garantisce un soggiorno dove si coniugano perfettamente comfort e relax, grazie ai numerosi servizi di cui il residence distante solo 200 metri dalla spiaggia e completamente accessibile ai disabili dispone. Gli appartamenti del residence sono finemente arredati, completi di angolo cottura, cassaforte, TV color/SAT e aria condizionata. Le unità abitative al piano terra, inoltre, sono dotate di giardino e veranda in uso esclusivo, mentre quelle al piano superiore di verande panoramiche. Le camere dell’hotel, comode e luminose, sono dotate di TV color/SAT, frigo e aria condizionata.

Gli ospiti hanno a disposizione anche snack bar, sala TV, solarium, parcheggio riservato, piscina, giardino, spiaggia convenzionata, tennis da tavolo, parco giochi per i più piccoli. Possibilità di usufruire della linea ADSL per collegarsi ad Internet. Da provare l’olio biologico prodotto in loco.

C. di credito:
tutte / Apertura: sempre / Animali: no

Richiedi disponibilità direttamente alla struttura

Note

.approvo regolamento privacy
Vuoi maggiori info su:
Iscriviti alla nostra newsletter
privacy
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851 Privacy & cookie policy.