Loc. Lama Le Canne tel. 0884 703111 fax 0884 703620 Sito web: www.gattarella.it |
mappa
villaggio |
![]() |
A 5 km da Vieste, immerso nel verde, il centro turistico Gattarella si affaccia direttamente sul mare. La struttura dispone di 117 camere con telefono, aria condizionata, tv su richiesta, bagno con doccia e cassaforte.
L’hotel è provvisto, inoltre, di sala tv, sala conferenze, sala ricevimenti, pizzeria e ristorante, con terrazzo panoramico, che propone i sapori tipici del Mediterraneo. Il villaggio dispone anche 161 villette, in formula residence, dotate di angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, telefono, tv e aria condizionata a richiesta.
Le attrezzature e i servizi messi a disposizione dal villaggio comprendono piscina, palestra, spiaggia privata, parco giochi, mini club, campo di calcetto e di tennis, market, discoteca, edicola, palestra, parrucchiere e animazione. Parcheggio interno.
C. di credito: tutte / Apertura: 01/04 - 18/09 / Animali: sì



