Ialillo Residence - Gargano.net

Immagini Ialillo Residence
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Ialillo Residence

Loc. Ialillo (Baia di Peschici)
tel. 0884 963422 - 963449 - 964173
fax 0884 964173
Sito web: www.villaggioialillo.it
mappa
residence


A pochi minuti dalla Baia di Peschici e a circa 2 km dal centro dell’incantevole cittadina garganica, Ialillo Residence è ideale per trascorrere vacanze all’insegna del relax nel Gargano.

Immersa nel verde della macchia mediterranea, la struttura offre un’ampia scelta di soluzioni per il soggiorno degli ospiti: appartamenti bilocali, disponibili per due, tre o quattro persone e appartamenti trilocali, tutti con angolo cottura, servizi privati e veranda. Gli alloggi sono dotati di ogni comfort e arredati con gusto e funzionalità, ideali per godersi una vacanza al mare in piena libertà con la famiglia, gli amici o in coppia.

Numerosi anche i servizi a disposizione degli ospiti: il lido privato situato nella splendida Baia di Peschici, con un ombrellone, sdraio e lettino disponibile per ogni alloggio, il ristorante pizzeria bar della famiglia Ranieri per concedersi il gusto dei sapori della Puglia, l’animazione da mattina a sera con giochi, tornei, spettacoli serali e piano bar, il parco giochi per bambini, il market, il servizio navetta per raggiungere il caratteristico centro di Peschici e il parcheggio riservato. Il Residence, dove sono ammessi anche gli animali domestici, offre inoltre la possibilità di intraprendere indimenticabili escursioni sia lungo la costa che verso l’entroterra, per scoprire tutti i meravigliosi tesori del Gargano.

C. di credito:
- / Apertura: 04/04 - 07/09 / Animali:

Richiedi disponibilità direttamente alla struttura

Note

.approvo regolamento privacy
Vuoi maggiori info su:
Iscriviti alla nostra newsletter
privacy
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851 Privacy & cookie policy.