Al Torrente (Hotel Residence) - Gargano.net

Immagini Al Torrente (Hotel Residence)
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Al Torrente (Hotel Residence)

Lungomare E. Mattei (loc. Scialara)
tel. 0884 700945 / 0884 701159
fax 0884 704035
Sito web: www.altorrente.it
mappa
residence


In una zona alberata ampia circa 10.000 metri quadrati, poco distante dal centro di Vieste e dal lungomare E. Mattei, nasce il Residence Al Torrente, una struttura moderna e ben attrezzata gestita direttamente dai proprietari. Il complesso si sviluppa in orizzontale senza scalinate e barriere architettoniche per un soggiorno in completa sicurezza di diversamente abili, famiglie con bambini e ospiti di tutte le età.

Gli ospiti possono scegliere di trascorrere le loro vacanze nelle comode e luminose camere di questo grazioso hotel 3 stelle, realizzate al piano giardino a pochi passi dalla spiaggia, climatizzate e con veranda attrezzata, dotate di telefono, tv color, asciugacapelli, frigo, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita, alcune anche comunicanti, o all’interno di freschi bungalow in muratura, circondati dal verde, ciascuno dei quali dotati di ogni comfort, di veranda e posto macchina.

L’albergo dispone, inoltre, di sala tv, aria condizionata nei locali comuni, ristorante, con una cucina che esalta i sapori della tradizione gastronomica locale con colazione a buffet, pranzo e cena con scelta tra tre primi e tre secondi, il parco giochi per il divertimento dei più piccoli, la vicina spiaggia convenzionata ed il comodo parcheggio interno riservato.

C. di credito: Carta Sì; Bancomat / Apertura: 30/05 - 30/09 / Animali: no

Richiedi disponibilità direttamente alla struttura

Note

.approvo regolamento privacy
Vuoi maggiori info su:
Iscriviti alla nostra newsletter
privacy
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851 Privacy & cookie policy.