Lungomare E. Mattei (loc. Scialara) tel. 0884 700945 / 0884 701159 fax 0884 704035 Sito web: www.altorrente.it |
mappa
hotel |
![]() |
In una zona alberata ampia circa 10.000 metri quadrati, poco distante dal centro di Vieste e dal lungomare E. Mattei, nasce l’hotel villaggio Al Torrente, una struttura moderna e ben attrezzata gestita direttamente dai proprietari. Il complesso si sviluppa in orizzontale senza scalinate e barriere architettoniche per un soggiorno in completa sicurezza di diversamente abili, famiglie con bambini e ospiti di tutte le età.
Gli ospiti possono scegliere di trascorrere le loro vacanze nelle comode e luminose camere di questo grazioso hotel 3 stelle, realizzate al piano giardino a pochi passi dalla spiaggia, climatizzate e con veranda attrezzata, dotate di telefono, tv color, asciugacapelli, frigo, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita, alcune anche comunicanti, o all’interno di freschi bungalow in muratura, circondati dal verde, ciascuno dei quali dotati di ogni comfort, di veranda e posto macchina.
L’albergo dispone, inoltre, di sala tv, aria condizionata nei locali comuni, ristorante, con una cucina che esalta i sapori della tradizione gastronomica locale con colazione a buffet, pranzo e cena con scelta tra tre primi e tre secondi, il parco giochi per il divertimento dei più piccoli, la vicina spiaggia convenzionata ed il comodo parcheggio interno riservato.
C. di credito: Carta Sì; Bancomat / Apertura: 24/05 - 30/09 / Animali: no



