Villaggio Club degli Ulivi - Gargano.net

Immagini Villaggio Club degli Ulivi
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Villaggio Club degli Ulivi

Litoranea Vieste - Peschici, km 6
tel. 0884 707639 / 340 5118824
fax 0884 704764
Sito web: www.villaggioclubdegliulivi.com
mappa
villaggio


Un luogo incantevole, a pochi passi dal mare, con tutto il comfort che serve per una vacanza da non dimenticare. È il Villaggio “Club degli Ulivi”, situato lungo la suggestiva litoranea Vieste-Peschici, a 200 metri da un’ampia baia delimitata da scogli, con spiaggia di sabbia finissima. Il complesso deve il suo nome al verde uliveto che circonda la struttura e che assicura, insieme alla folta pineta, una gradevole frescura.

All’interno sono disponibili sia bungalows e miniappartamenti (mono, bilo e trilocali), disposti a piano terra, che camere in “formula residence”, in “formula apparthotel” ed “hotel”. Gli alloggi, ampi e luminosi, sono perfettamente attrezzati, dotati di servizi, aria condizionata, veranda coperta e parcheggio riservato.

Il Villaggio “Club degli Ulivi”, accessibile agli amici animali, mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di strutture e di iniziative per il tempo libero e il divertimento di grandi e piccoli, come parco giochi, miniclub, piscina, solarium, palestra, campo da tennis, discoteca all'aperto, animazione con spettacoli serali, spiaggia convenzionata con servizio navetta. Presenti anche un bar-gelateria, ristorante, pizzeria e minimarket. Possibilità di escursioni nelle immediate vicinanze grazie alla favorevole collocazione del villaggio.

C. di credito: tutte / Apertura: 04/04 - 26/09 / Animali:

Richiedi disponibilità direttamente alla struttura

Note

.approvo regolamento privacy
Vuoi maggiori info su:
Iscriviti alla nostra newsletter
privacy
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851 Privacy & cookie policy.