Gli itinerari del Gargano - Gargano.net

Hotel Residence Tramonto | Rodi G.co
Fronte mare con piscina e ristorante
Residence Paradise: | Peschici
Nel verde con piscina e lido convenzionato
Residence Torre del Porto | Mattinata
Vicino al mare con piscina e lido conv.
Località più visitate

Vieste
Peschici
Rodi Garganico
Mattinata
Foce Varano
San Giovanni Rotondo
Lido del Sole
Isole Tremiti
Manfredonia
San Menaio
Monte Sant'Angelo

Tanti Itinerari per conoscere il Gargano

Il Gargano saprà stupirvi per la varietà dei percorsi che proponiamo per conoscerlo: dalle bellezze degli itinerari costieri, con le tante baie, le ampie spiagge e le grotte marine, ai viaggi storico-culturali per apprezzare i segni tangibili della storia.

Impossibile non concedersi un “viaggio con Federico II”, una gita tra la natura incontaminata o un incontro ravvicinato con i sapori semplici e sublimi dei piatti della tradizione del Gargano. Date un’occhiata ai nostri itinerari e lasciatevi consigliare sui luoghi più belli da visitare.

Le Orchidee
Nel periodo primaverile il Gargano offre la possibilità  di percorsi pedonali guidati per scoprire e conoscere le orchidee che fioriscono.
La Foresta Umbra
Nel cuore del Gargano si estende per circa 4000 ettari di superficie la Foresta Umbra: come rinunciare al sapore della natura incontaminata!
Itinerario marino
Per chi desidera conoscere il promontorio sotto una nuova veste, le sirene vi propongono un insolito itinerario marino verso il Gargano.
La costa del Gargano
Il Gargano è da sempre territorio di spiagge e baie incantevoli: il disegno della costa regala ai turisti un paesaggio davvero incantevole.
Il Parco Nazionale del Gargano
Il Gargano offre anche l'opportunità di vivere al massimo la natura visitando uno spettacolare Parco Nazionale del Gargano.
Itinerario Gastronomico
Ciascuna località  del Gargano presenta dei piatti tipici dai sapori inconfondibili: sarà  davvero piacevole fare un viaggio di"gusto".
Itinerari religiosi
Sono davvero molti i luoghi religiosi presenti nel Gargano che ogni giorno vengono raggiunti da fedeli provenienti da tutto il mondo.
I Castelli del Gargano
La provincia di Foggia vanta la presenza di numerosi Castelli, segni visibili della passione che Federico II provava per il Gargano.
I Centri Storici
Un itinerario inusuale per chi ama una vacanza tra storia, arte e cultura: non si può non visitare i centri storici dei comuni del Gargano.
I Laghi del Gargano
I due laghi del Gargano, il Lago di Lesina, più a nord, seguito dal Lago di Varano, regalano degli emozionanti scenari lagunari.
SocialPiù Srl

Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851